La Seritarghe realizza da anni particolari a disegno per i più svariati impieghi utilizzando l’incisione su metalli; grazie a pantografi di ultima generazione interconnessi alla rete, è in grado di produrre non solo targhe personalizzate, ma componenti macchina e qualsiasi tipo di incisione su metalli.
Utilizzando specifiche frese in funzione del tipo di materiale da trasformare, si è in grado di lavorare la plastica, alluminio, ottone e rame per soddisfare le richieste dell’industria metalmeccanica, militare, aeronautica, navale, dei trasporti, farmaceutica etc.
La diffusione dell’utilizzo di plastiche tecniche quali polietilene, nylon, polipropilene, poliammide etc., ha reso questi macchinari sempre più indispensabili per la realizzazione industriale di componenti prodotti in piccole e medie serie.
La precisione, la ripetibilità ed il costo competitivo, rendono il lavoro di queste apparecchiature una comparto fondamentale dell’azienda; a questo si aggiunge per i particolari realizzati in alluminio la possibilità da parte del cliente finale di ottenere un pezzo finito e trattato, grazie all’impianto di ossidazione/passivazione che la Seritarghe possiede.
Per saperne di più consultate il nostro sito
Lascia una risposta