Etichette resinate – Resinatura

Questo tipo di lavorazione ha come obiettivo quello di fornire un prodotto di alta qualità (quali le etichette resinate), in grado di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.

Seritarghe ha investito su macchinari a controllo numerico in grado di seguire i profili di resinatura più complessi, così come gestire automaticamente la degassificazione della resina, del catalizzatore e la dosatura automatizzata in ambienti ad umidità e temperatura controllata.

Siamo in grado di effettuare la resinatura su qualsiasi tipo di supporto in PVC, conferendo lucentezza e un risalto tridimensionale agli adesivi da noi stampati e fustellati. Particolare attenzione è dedicata all’acquisto della materia prima: le resine, le quali sono tutte certificate RoHS (prive di metalli pesanti).

Negli ultimi anni, grazie alle performance dei macchinari e alla continua ricerca, ci siamo sviluppati per effettuare la resinatura su profili di barre a led; tale lavorazione è realizzabile sia con la tradizionale resina sia con la resina dura effetto vetro, oppure con la resina opalina.

Le etichette resinate sono, per quanto riguarda il processo di resinatura, il prodotto più richiesto

Contattaci per avere maggiori informazioni

Torna in alto