ACCEDI

Non sei registrato Registrati

Sign Up

Già registrato? LogIN

Seritarghe nasce nel 1979 a seguito di un' intuizione del fondatore Lorenzo Demicheli. L’Azienda, sin dagli albori, ha beneficiato di un grande e progressivo sviluppo, grazie a politiche di controllo della qualità che hanno fatto sì che i processi di lavorazione venissero eseguiti tutti internamente, utilizzando materiali di prima scelta e garantendo una totale indipendenza sui cicli produttivi.

La dedizione e passione nel lavoro, la flessibilità nell’esecuzione di piccoli e grandi quantitativi, insieme agli ingenti investimenti nell’acquisto di macchinari ad alta tecnologia e nella formazione del personale, sono la ricetta del successo di Seritarghe.

L’Azienda ad oggi produce in un’area coperta di 5000 m2 e, forte della sua esperienza pluriennale nel mercato, opera nella realizzazione di prodotti impiegati nei più disparati settori industriali, tra cui: chimico, trasporti, alimentare e automotive.

La Seritarghe è gestita oggi da Massimo Demicheli, figlio del fondatore, seguendo con lo stesso spirito innovativo, quei principi cardine che sono cresciuti insieme all’Azienda, per assicurare all’azienda un’elevata qualità del prodotto e una particolare attenzione rivolte verso le esigenze dei propi clienti.

 

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

 

  • Esperienza pluriennale
  • Processi di lavorazione, eseguiti totalmente in azienda
  • Lavorazioni ad alta tecnologia con personale altamente qualificato
  • Continua ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo
  • Materiali di prima scelta, provenienti esclusivamente dal mercato UE
  • Flessibilità su quantitativi di produzione
  • Un Team di lavoro giovane, garanzia di continuità ed evoluzione

 

Contatta l'ufficio commerciale di SERITARGHE per richiedere informazioni o per sottoporre alla nostra attenzione, richieste di servizi che prenderemo in esame , garantendo comunque a tutti una sollecita risposta.